Stefania cioci si aggiudica il contest musicale “notte di note 2015”

Segnalato da Marco Botti

Marco  Botti

Categoria: Concorsi

Data: 13 dicembre 2015

Indirizzo: Viale Amendola, 16 - Arezzo

Provincia: Arezzo

Orario di apertura: dalle 21 alle 24


AREZZO – Stefania Cioci è la fresca vincitrice del contest musicale “Note di Notte 2015”.

Domenica 13 dicembre, sul palco allestito all’interno del ristorante pizzeria “L’Oasi del Cocomero” di viale Amendola, ad Arezzo, la cantante si è aggiudicata la sesta edizione del concorso canoro ideato da Carlo Crulli e sponsorizzato da Accademia dell'arte "Croma" e Motus.

I sette artisti in gara – Veronica Bacciarini, Stefania Cioci, Riccardo Fratini, Francesco Giocondi, Gianluca Letizia, Ilaria Palazzeschi e Claudia Rosadi – hanno sfornato delle ottime performance musicali, applaudite a più riprese dal nutrito pubblico presente in sala. Brani che spaziavano dalla canzone d’autore italiana all’hard rock americano, abilmente interpretati dai giovani artisti nel corso della serata suddivisa in diverse fasi.

Alla fine l’ha spuntata la voce calda e potente della cantante castiglionese, già vincitrice di “Al Centro della Musica 2015”, che si è imposta davanti a Riccardo Fratini e Ilaria Palazzeschi.

“Think” di Aretha Franklin, “It’s raining men” delle Weather Girls e “Insieme” di Mina sono state le canzoni eseguite da Stefania Cioci, che hanno messo d’accordo la giuria tecnica composta dal giornalista culturale Marco Botti e dalla voce storica di Radio Life Wanda Del Duca. 



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici